LE CROCIERE

Capri

Isola da sempre amata da poeti, scrittori ed esploratori che la descrivono dalla notte dei tempi come l’isola dell’amore.

Visitare Capri è tappa obbligata almeno una volta nella vita ma se volete viverla, emozionandovi in un crescendo entusiasmante, non potete non ammirarla dal Mare a bordo di “InGozzando”.

Il percorso in barca

Dopo aver accolto gli ospiti e sistemati per una confortevole giornata “InGozzando” salpa dal porto in direzione Capri.

La crociera è un susseguirsi di emozioni, colori, raggi di sole che amplificano la maestosa sagoma dell’isola che ci attende, gabbiani che ci accompagnano sfiorando il mare indicandoci la strada, capricciosi delfini ci accompagnano ma non sempre si fanno vedere.

Finalmente una sfocata sagoma si materializza in tutta la sua bellezza l’isola più bella del mondo ci apre le porte e calette, promontori, scogli e mare fantastico da mille sfumature ci conducono al salto di Tiberio, grotta del corallo, grotta bianca, arco naturale, villa Malaparte, preludio dell’arrivo ai FARAGLIONI.

Le emozioni continuano verso Marina Piccola, grotta verde, il promontorio del faro punta carena, la Grotta AZZURRA, Marina Grande.

La giornata prevede delle soste nelle località dell’isola più rinomate e più belle ma gli ospiti possono decidere in piena autonomia come gestire la giornata, quante soste fare, dove fermarsi per pranzare, quanto tempo dedicare allo SNORKELING, alle foto subacquee, al relax o allo shopping per le vie caratteristiche della fantastica Capri.

Rientrando al tramonto Capri rimarrà sempre impressa nei vosti cuori.